i nostri valori le nostre persone editore leader B2B, specializzata in online, comunità professionali interattivi con una gamma di servizi, tra cui siti web, pubblicazioni e-mail, premi di settore ed eventi, Sift media distribuisce contenuti originali, di marca di oltre mezzo milione di professionisti in materia di contabilità, IT, HR e la formazione, il marketing, e le piccole imprese. Con la produzione di contenuti di qualità e coinvolgere il nostro pubblico professionale attraverso più punti di contatto, offriamo brand b2b opportunità di marketing uniche che offrono autentico ritorno sugli investimenti. I nostri valori Crediamo nella creazione di contenuti, consentendo conversazioni e la conversione di opportunità di business, sia per il nostro pubblico di affari e per i nostri clienti pubblicitari. Focalizzando l'attenzione sui contenuti e favorendo l'impegno della comunità ci proponiamo di creare ambienti affidabili e uniche per i marchi aziendali e professionisti per ottimizzare le relazioni. La nostra gente La nostra gente è il nostro bene più grande e weve avuto la fortuna di attrarre alcuni dei migliori talenti digitale nel Paese. Con un hands-on squadra senior management, esperti campagna e account manager, redattori premiati, e un team leader di produzione e tecnologia abbiamo una struttura e la qualità che ci contraddistingue da altri editori. Per saperne di più e incontrare il team di seguito. Tom Dunkerley Steven Priscott direttore finanziario, Setacciare La nostra storia Fondata da Andrew Gray, David Gilroy e attuale CEO Ben Heald, setacciare era quello di offrire servizi di informazione specifici del settore che hanno approfittato di Internet, integrando le notizie tradizionali e contenuti web. Con Bens sfondo in contabilità è stato deciso che questo sarebbe il primo mercato per l'esplorazione e così nel 1997 è nato AccountingWEB. co. uk. La formula ha funzionato, e in 12 mesi l'elenco circolazione era andato da 10 a 4.000, con ricavi generati da annunci in notiziari e-mail settimanali. Setacciare media raggiunge ora più di 700.000 professionisti iscritti ogni mese e fornisce oltre 5 milioni di pagine in tutto il suo portafoglio di 11 titoli nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Non solo stiamo continuando a sviluppare alcune delle comunità di business online più fedeli e impegnati, forniamo soluzioni all'avanguardia per gli inserzionisti. Per una storia più dettagliata di visitare il nostro sito aziendale Sift. Se youd come a far parte di uno dei UKs editori più emozionanti e credi di avere la passione e le competenze per diventare una parte importante della squadra, perché non controllare le nostre attuali offerte di lavoro. Katharina Fritsch tutti gli artisti Katharina Fritschs scultura iconica e singolare gioca su la tensione tra realtà e apparizione, tra il familiare e il surreale e inquietante. I suoi oggetti iconici, immagini, installazioni e opere sonore sembrano in grado di imprimere loro sulla mente, come se fossero gestalt o cose che abbiamo visto e sperimentato prima. Cuori, croci, teschi, bottiglie e Madonne vengono utilizzati per giocare sulle fantasie e immagini che condividiamo, ma si trasformano attraverso il colore e il materiale in cose aperte e misteriose: nozioni latenti trasfigurati in forme primordiali. Fritsch spesso rifonde personaggi ed elementi dal suo mondo privato. In opere come Tischgesellschaft (Società Table), (1988), i soggetti di sesso maschile di solito si trasformano attraverso il colore e il materiale in congelati, esseri iperreali che sembrano senza apparizioni ultraterrene. La chiarezza, l'austerità e la precisione delle forme Fritschs si sviluppa attraverso un lungo processo di scultura manuale, un modo per raggiungere la perfezione vicino industriale di loro finitura. Fritsch rielabora anche ricordi o fantasie in strane, inquietanti visioni che affrontano lo spettatore con la loro immediatezza grassetto, correttezza formale e la geometria sorprendente. Nella sua ultima mostra personale alla White Cube Hoxton, Fritsch ha creato un giardino da sogno con una serie di cartoline dalle tinte vivaci serigrafica di Essen inviati per l'artista come un bambino da suo nonno che risuonano sia con nostalgia personale e culturale. forme singolari sono spesso utilizzati più volte per creare una proliferazione psicotica, collocato in un tableaux strettamente con griglia o in perfetti cerchi concentrici, per esempio Rattenknig (Rat-re), (1991-1993) o Kind mit Pudeln (Bambino con Poodles), (1995- 1996). Fritschs lavorare ha spesso associazioni religiose o quasi spirituale, inquietanti ed è profondamente psicologico, come se si sta cercando di dare un'immagine alle nostre paure più profonde recuperati dal mondo del mito, la religione, la storia della cultura e della vita di tutti i giorni. Katharina Fritsch è nata nel 1956 a Essen, in Germania e vive e lavora a Dsseldorf. Ha rappresentato la Germania alla Biennale di Venezia 46 ° ed ha avuto numerose mostre personali tra cui l'Art Institute di Chicago (2012), Kunsthaus di Zurigo (2009) e il Deichtorhallen di Amburgo (2009), White Cube, Londra (2006), K21, Dsseldorf (2002 ), Tate Modern, Londra (2001), Museo fr Gegenwartskunst, Basilea (1997), SF MOMA (1996) e Dia center for the Arts, New York (1993). Il suo lavoro è stato incluso anche in numerose collettive internazionali tra cui Fuori del museo Hirshhorn, Washington DC (2013) ILLUMINATIONS ordinaria,, Biennale di Venezia 54 (2011), Fourth Plinth Finalisti Group Show, St. Martins in the Fields, London (2010 ), 10.000 Lives: Gwangju Biennale 8, Museo d'Arte Gwangju, Corea del Sud (2010) Tabella di colore: Reinventare a colori, 1950 ad oggi, MOMA, New York (2008), Biennale di Lione (2003) e HYPERMENTAL. Wahnhafte Wirklichkeit 1950 - 2000 von Salvador Dal bis Jeff Koons, Kunsthaus Zurigo, Zurigo Hamburger Kunsthalle, Amburgo (2000). Hahn Gallo 2013 Fourth Plinth, Trafalgar Square, Londra Foto: Jon Lowe Zylinder 2007 6 x 12 x 38 10 18 (15 x 31 x 26 cm) di plastica e vernice Mnch (Monk) 1997-1999 76 x 23 x 17 in.. (193 x 58,5 x 43,2 centimetri) di poliestere e vernice Photo:. Stephen White Maus (mouse) 199198 7 14 x 9 14 (18.4 x 23.5 cm) resina poliestere, vernice Photo: Thomas Ruff, VG Bildkunst gatto (Cat) 1981- 1989 6 1116 x 6 1116 x 2 38 a (17 x 17 x 6 cm) di plastica e vernice Blume und magazzino (Fiore e bastone) 2005 Stick:. lunghezza: 31 12 x:. 34 (altezza: 80 x: 2 cm ) Fiore: Altezza: 8 x: 8 in (altezza:. 20 x 20 cm) in resina, alluminio e vernice Photo: lunghezza:: 31 12 x: (Fiore e bastone) 2005 Stick Nic Tenwiggenhorn Blume und Fotografici. 34 a ( altezza: 80 x: 2 cm) Fiore: altezza: 8 x: 8 in (altezza:. 20 x 20 cm) in resina, alluminio e vernice Photo: Nic Tenwiggenhorn St. Nikolaus 1985-2002 12 58 x 38 x 3 2 1516 a (32 x 8,5 x 7,5 cm) gesso e pigmenti. Foto: Nick Tenwiggenhorn, VG Bildkunst Sechseckiger Pappkarton (esagonale scatola di cartone) 2000 43 516 x 15 34 x 15 34 in (110 x 40 x 40 cm) di plastica e vernice Totenkopf. (Skull) 1997-1998 7 78 x 34 x 5 9 78 in (20 x 14.6 x 25.1 cm) in porcellana e vernice Schwarzer Schirm (ombrello nero) 2004 Altezza:... 47 14 (120 cm) 39 38 in (100 cm) di carbonio, alluminio, plastica e lacca. Foto: Nic Tenwiggenhorn S. Caterina 2004 13 x 3 x 12 3 14 (33 x 9 x 8 cm) Intonaco e vernice Schlange 2003 66 1516 x 27 x 916 4 516 a (. 170 x 70 x 11 cm) resina epossidica e lacca camera con 1. Garden scultura (Torso) e 1. cartolina (Essen) 2005-2006 78 34 x 15 34 x 15 34 in. (200 x 40 x 40 cm) 110 14 x 157 116 a (280 x 399 cm) Serigrafia stampa, forex, poliestere e vernice Photo:. Ivo Faber camera con 1. Garden scultura (Torso) e 1. cartolina (Essen) 2005-2006 78 34 x 15 x 34 15 34 . a (200 x 40 x 40 cm) 110 14 x 157 116 (280 x 399 cm) Serigrafia stampa, forex, poliestere e vernice Photo:. Ivo camera Faber con 2. Garden scultura (vaso) e 2. cartolina (Essen ) 2005-2006 78 34 x 15 34 x 15 34 in (200 x 40 x 40 cm) 110 14 x 158 78 a (280 x 403,5 centimetri) Serigrafia stampa, forex, poliestere e vernice Photo:.. Ivo camera Faber con 1 . Sculpture Garden (Torso) e 1. cartolina (Essen) 2005-2006 78 34 x 15 34 x 15 34 in. (200 x 40 x 40 cm) 110 14 x 157 116 a. (280 x 399 cm) Serigrafia stampa, forex, poliestere e vernice Photo: Ivo Faber in camera con 2 Garden scultura (vaso) e 2. cartolina (Essen) 2005-2006 78 34 x 15 34 x 15 34 in (200 x 40 x 40 cm) 110 14 x 158. 78 in. (280 x 403,5 centimetri) serigrafia, forex, poliestere e vernice Esposizioni Katharina Fritsch Katharina Fritsch Katharina Fritsch alla National Gallery of Art, Washington DC Katharina Fritsch a Schaulager, Basilea, Svizzera Katharina Fritsch, Museum Folkwang, Essen, Germania Informazioni Bibliografia White Cube: 44 Duke Street, St. Jamess Londra scuro MatterStifel Financial Corporation Common Stock Quote dati di sintesi dei dati è fornito da Barchart. I dati riflettono coefficienti correttori calcolati all'inizio di ogni mese. I dati sono soggette a modifiche. Verde evidenzia la più performanti ETF dai cambiamenti negli ultimi 100 giorni. Descrizione della società (come depositato presso la SEC) Stifel Financial Corp. è una società del Delaware e di una società di partecipazione finanziaria con sede a St. Louis. Siamo stati organizzati nel 1983. La nostra filiale principale è Stifel, Nicolaus Company, Incorporated (Stifel), una vendita al dettaglio con servizio completo e gestione patrimoniale istituzionale e società di investment banking. Stifel è il successore di una società fondata nel 1890. Le nostre altre consociate comprendono Century Securities Associates, Inc. (CSA), una società di contractor broker-dealer indipendenti Keefe, Bruyette Woods, Inc. (KBW), Miller Buckfire Co. LLC (Miller Buckfire), Sterne, Agee Leach, Inc. e di broker-dealer società di Stifel Nicolaus Europe Limited (SNEL), la nostra filiale europea Stifel Bank trust (Stifel Bank), una vendita al dettaglio e commerciale della banca 1919 Investment Counsel trust Company, Associazione nazionale (1919 Investment Counsel), Stifel trust Company, NA (Stifel trust), e Stifel trust Company Delaware, NA Altro. Grado di rischio dove viene SF forma nel grafico del rischio Real-Time After Hours Pre-Market News Flash Citazione Sommario Citazione Interactive Grafici predefiniti Impostazione Si prega di notare che una volta effettuata la selezione, che si applicherà a tutte le visite future a NASDAQ. Se, in qualsiasi momento, si è interessato a ritornare alle nostre impostazioni predefinite, selezionare Impostazioni predefinite sopra. Se avete domande o incontrano problemi nel cambiare le impostazioni predefinite, inviare un'e-mail isfeedbacknasdaq. Si prega di confermare la selezione: Hai scelto di modificare l'impostazione predefinita per il preventivo Cerca. Questo sarà ora la tua pagina di destinazione predefinita a meno che non si cambia di nuovo la configurazione, o si eliminano i cookie. Sei sicuro di voler modificare le impostazioni Abbiamo un favore da chiederti Si prega di disattivare il blocco annuncio (o aggiornare le impostazioni per garantire che JavaScript ei cookie sono abilitati), in modo che possiamo continuare a fornire con le notizie di mercato di prim'ordine ei dati youve si aspettano da noi.
No comments:
Post a Comment